Dal progetto
al quadro elettrico finito,
qualità ed affidabilità

Servizi al cliente

Progettazione

Syntech Automazioni S.r.l. progetta su specifiche del cliente:

  • Schemi elettrici
  • Quadri elettrici per l’automazione industriale
  • Quadri elettrici di potenza
  • Quadri elettrici di distribuzione
  • Quadri elettrici antideflagranti
  • Software per l’automazione industriale

Durante la progettazione il nostro ufficio tecnico collabora attivamente con il cliente per lo sviluppo del progetto e la scelta dei materiali da utilizzare in modo da ottenere soluzioni tecniche d’avanguardia al minor costo possibile.

Tutta la progettazione viene eseguita a norma di legge, seguendo lo standard del cliente oppure seguendo il nostro standard aziendale forte del know how accumulato in questi anni e frutto della collaborazione con diverse aziende

Realizzazione

Syntech Automazioni S.r.l. produce su specifiche del cliente quadri elettrici per diverse applicazioni.

Tutti i quadri elettrici sono realizzati rispettando la normativa Europea o del paese di destinazione del quadro elettrico. Per la produzione vengono utitilizzati solo componenti, apparecchiature e materiali di alta qualità ed affidabilità.

Il cablaggio del quadro è eseguito a regola d’arte, tutti i componenti, apparecchiature, morsetti e conduttori sono numerati per avere un riferimento diretto allo schema elettrico.

I nostri quadri elettrici sono sottoposti a diversi test al fine di esser in regola con le normative vigenti in materia.

A collaudo superato il quadro elettrico viene consegnato al cliente con la relativa documentazione richiesta

Assistenza

La progettazione e la realizzazione interna della soluzione ci consente di fornire un servizio di assistenza puntuale e specifico per ciascuno dei nostri clienti, con interventi tecnici per aggiornamenti dei sistemi, manutenzione e ricambi.

Forniamo, inoltre, ai nostri clienti un servizio di assistenza tecnica e di manutenzione predittiva e preventiva sui macchinari di produzione e sugli impianti al fine di mantenere gli standard produttivi ed evitare i fermi macchina.

Possiamo realizzare studi di fattibilità per revamping e retrofit di impianti e macchine sia per migliorare la loro produttività sia per adeguarli agli standard di sicurezza.